Noleggio Auto senza conducente Villanova di Ostuni

Noleggio Auto senza conducente Villanova di Ostuni: Villanova è una località del comune di Ostuni (BR), situata sulla costa adriatica, a circa 7 km dal capoluogo del comune di appartenenza e a circa 35 km dal capoluogo di provincia. È la frazione principale della cosiddetta “Marina di Ostuni” che si estende dal Parco naturale delle Dune costiere (nel quale vi sono…

Noleggio Auto senza conducente Pilone

Noleggio Auto senza conducente Pilone: La spiaggia del Pilone è una delle più frequentate delle spiagge della Marina di Ostuni, in Puglia. Situata fra la celebre Lido Morelli e Rosa Marina; la spiaggia “Il Pilone” è un’ampia e lunga spiaggia composta da sabbia di fine granulometria e colorazione chiara. Immersa all’interno del Parco naturale regionale dune…

Noleggio senza conducente Costa Merlata

Noleggio senza conducente Costa Merlata: Affacciata sulle acque cristalline e terse del Mar Adriatico, la spiaggia di Costa Merlata è adatta alle famiglie con bambini per i fondali molto bassi. Così, i più piccoli possono divertirsi in acqua senza problemi fino a diversi metri dal lido. Si tratta di una spiaggia libera molto ampia, composta da una…

Noleggio Auto senza conducente Scoglio degli Achei

Noleggio Auto senza conducente Scoglio degli Achei: E’ formata da una caletta di sabbia incastonata negli scogli, l’ingresso in acqua è di pochi metri (circa 10), graduale e sabbioso. Appartiene al Comune di Carovigno (Brindisi) e qualcuno, provvisto di fantasia, lo ha battezzato “Lo scoglio degli Achei” con annesso villaggio…

Noleggio Auto senza conducente Egnazia

Noleggio Auto senza conducente Egnazia: Egnazia (o Egnathia e Gnazia e in greco Eγνατία) è un’antica città in Puglia (di cui oggi rimangono solo rovine), nei pressi di Fasano. Fu centro dei Messapi posto ai confini con la Peucezia (situata più a nord), lungo la cosiddetta soglia messapica; in lingua messapica era chiamata Gnathia, mentre dai Romani fu chiamata Egnatia o Gnatia e dai Greci sempre Egnatia o Gnàthia. Il toponimo romano Egnatia deriva dal fatto che il suo porto veniva principalmente utilizzato…

Riserva naturale Torre Guaceto

La Riserva naturale statale Torre Guaceto è un’area naturale protetta situata sulla costa adriatica dell’alto Salento, a pochi chilometri dai centri di Carovigno e San Vito dei Normanni e 17 km a nord di Brindisi. I litorali carovignesi della riserva, le spiagge di Torre Guaceto e Punta Penna Grossa, sono state premiate con l’insigne della Bandiera Blu negli anni 2007, e dal 2016 al 2020. Le prime azioni a tutela di Torre…

Traduci »
Chiamaci ora